Consigliato

Quando si utilizza il nostro humus ammendante “Fiorinet Concimi”  per la cura delle vostre piante in vaso, nel vostro giardino o sulle vostre colture,  state utilizzando un prodotto che soddisfa elevati standard di qualità.

Con un uso coerente a lungo termine, il nostro humus ammendante “Fiorinet Concimi”   migliora le proprietà biologiche e chimico – fisiche del suolo.

In particolare l’impiego del nostro humus ammendante “Fiorinet Concimi”  migliora le proprietà fisiche del terreno e quindi anche la sua  struttura, permettendo al suolo di assorbire acqua dall’aria,  oltre a contribuire all’aumento della porosità fondamentale per garantire la giusta disponibilità idrica, rendendo più assimilabili da parte delle piante gli elementi di supporto alla crescita delle stesse.

Se ciò non bastasse, la scienza ha confermato ciò che tutti i coltivatori organici già sanno da tempo: Le piante coltivate in un sistema completamente organico, con una generosa quantità di humus, hanno meno probabilità di essere attaccate e danneggiate da insetti e organismi patogeni.

top